Tale e Quale Show 2015: Francesco Cicchella vince il 9 ottobre 2015 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Francesco Cicchella nei panni di Francesco Renga con la canzone Angelo a vincere la quarta puntata di Tale e Quale Show 2015 andata in onda ieri sera, 9 ottobre. Un’esibizione molto azzeccata, forse non identica nel timbro, ma che ha sicuramente saputo cogliere l’essenza dell’ex Timoria.

Le altre imitazioni della serata: Bianca Guaccero in Giorgia; Massimo Lopez in Marco Mengoni; Laura Freddi in Lorella Cuccarini; Giulia Luzi in Katy Perry; Elena Di Cioccio in Barbra Streisand; Cosima Coppola in Geri Halliwell; Savino Zaba in Luis Miguel; Karima e Walter Nudo in Mina e Riccardo Cocciante; Sergio Friscia in Leroy Gomez dei Santa Esmeralda; Max Giusti in Boy George.

Al primo posto quindi Francesco Cicchella con ben 77 punti, al secondo posto Max Giusti con 64 punti, al terzo posto invece Massimo Lopez con 56 punti. Fanalino di cosa della settimana è stato Sergio Friscia, con soli 25 punti totali. A giudicare i cantanti è stata la giuria formata da Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi, a cui si è aggiunto Luca Argentero. Ai voti dei tre si sono sommati i “5 punti” di cui dispone ogni imitatore e questo ha formato la classifica finale.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2021: Gemelli di Guidonia - The Beatles (video e gallery)

Ecco le immagini delle trasformazioni di ieri. Cliccate per ingrandire.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.