Capitani Coraggiosi: le immagini del concerto di Morandi e Baglioni (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, martedì 6 ottobre 2015, e domani, mercoledì 7 ottobre, andrà in onda in diretta su Rai1 alle 21.20 Capitani Coraggiosi, uno show in musica e parole del quale si parla già da mesi e che vedrà protagonisti Claudio Baglioni e Gianni Morandi, per la prima volta assieme sul palco e in televisione, con un doppio evento speciale dal Centrale del Foro Italico di Roma.

Due serate diverse tra loro, ma complementari con numerose sorprese e tanti ospiti. A farla da padrona sarà ovviamente la musica dei due grandi cantanti italiani, con una playlist davvero ricca: una vera e propria “hit parade”, con alcuni tra i più grandi successi della musica popolare italiana dagli anni ’60 a oggi.

LEGGI ANCHE  Regolamento del Festival di Sanremo 2013: torna la Giuria di Qualità, abolita la serata dei duetti. Fazio dice sì ai talent

Morandi e Baglioni saranno accompagnati da un super gruppo di 21 musicisti, al centro di un gigantesco spazio scenico. Capitani Coraggiosi è prodotto da Ballandi Multimedia con F&P Group. La regia è affidata a Duccio Forzano.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.