Pechino Express 5 ottobre 2015: eliminati gli Stellati (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli eliminati di Pechino Express 2015 della puntata di ieri, 5 ottobre, sono gli Stellati – Ciccio Sultano e Philippe Leveille -, la cui avventura in Sudamerica è durata meno di quello che speravano. A decidere per la loro uscita di scena sono stati gli Artisti, Paola Barale e Piero Filoni, ieri giunti al primo posto al traguardo di tappa.

Gli Stellati erano giunti nelle ultime posizioni assieme ai Fratelli – Naike Rivelli e Andrea Fachinetti -, ma questi ultimi sono stati salvati, mentre a vincere la prima parte della tappa e a guadagnare quindi l’immunità sono stati ancora una volta gli Espatriati – Son Pascal e Christian Bachini in arte Kang -, che si sono potuti godere così alcune meraviglie del Perù.

LEGGI ANCHE  Flight 616, con Paola Barale da stasera su Italia1

“Handicap” della puntata è stata la simpatica Eva Grimaldi, che nella prima parte del viaggio è stata affidata ai Fratelli e nella seconda proprio agli Stellati. Sarà stata davvero lei la causa della loro uscita di scena? Chissà…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.