Le Iene: intervista a Il Volo (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Le Iene si sono occupate de Il Volo nella puntata di stasera, 4 ottobre 2015, in particolare della vicenda che tiene banco in tutti i programmi pomeridiani ormai da giorni, quella delle presunte accuse di aver provocato grossi danni in una stanza d’albergo di Locarno.

I ragazzi – Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone – hanno ribadito la loro versione: nessun danno, solo ricerca di pubblicità da parte del manager dell’hotel. Ma già che c’era, la iena Veronica Ruggeri ha fatto loro anche qualche domanda “piccante”…

LEGGI ANCHE  Le Iene e strappata alla famiglia contro la propria volontà (video e gallery)

Per vedere il video completo del servizio su Il Volo potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.