Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 settembre 2015 (video)

E’ tornata Luciana Littizzetto nella nuova edizione di Che tempo che fa, con il suo consueto monologo, il primo di questa stagione 2015/2016. Dopo una breve “introduzione” sull’estate di Fabio Fazio – che si sta trasformando nel nonno di Heidi -, è passata a commentare l’ospitata di Varoufakis, un mix tra Bruce Willis e Checco Zalone, anche un po’ Voldemort.

Poi è passata ai fatti della settimana, partendo dalla Merkel e la Germania “motore dell’Europa” (s’è visto che motore, ha commentato), fino alla Kyenge apostrofata come “orango”, considerato non un insulto.

Ecco il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa 27 settembre 2015:

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.