Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 19 settembre 2012. Champions League contro Per tutta la vita

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di mercoledì 19 settembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 tornerà Paolo Bonolis con Avanti un altro!. Su Rai2 un episodio della serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il neonato), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il consueto Affari tuoi, con Max Giusti, mentre su Canale5 penultima puntata (versione short causa partita) di Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e poi con la soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine. Su La7 nuovo appuntamento con Otto e mezzo di Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 23 marzo 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Per tutta la vita, show che ritorna dopo tanti anni con la conduzione di Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko, regia di Maurizio Ventriglia; su Rai2 nuova puntata di Once upon a time, serie tv con Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, mentre su Rai3 potremo vedere un nuovo appuntamento stagionale con Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il calcio, con la partita di Champions League Chelsea-Juventus, mentre su Italia1 sarà proposto il film William e Kate – Un amore da favola, con Victor Gaber, Jean Smart, Jane Alexander, Andrew Pleavin, Jenna Harrison. Su Rete4 troveremo infine il film drammatico Colpevole d’innocenza, con Tommy Lee Jones, Ashley Judd.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 2 novembre 2015

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di Se stasera sono qui, show con Teresa Mannino; MTV offrirà il film Tutti pazzi per Mary, con Cameron Diaz. Su Real Time torneranno Enzo Miccio e Carla Gozzi con Ma come ti vesti!?, seguito dal nuovo talent Fashion Star, mentre su Cielo due episodi del docu-reality Sfida all’ultimo chilo, con Curtis Stone, Anna Kournikova. Su Rai5 un documentario al confine tra scienza e fantascienza della serie James May – Le grandi idee del XX secolo e su Rai4 il film Se non ci sei non esisti, con protagonista Simon Pegg. Su Iris il film Basic Instinct, film con Sharon Stone e Michael Duglas; su La5 North Country – Storia di Josey, con Charlize Theron.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.