Tale e Quale Show 2015: Bianca Guaccero e Karima vincono il 25 settembre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono Bianca Guaccero nei panni di Mia Martini e Karima nei panni di Amy Winehouse, a parimerito, a vincere la terza puntata di Tale e Quale Show 2015 andata in onda ieri sera, 25 settembre. Due buone esibizioni – o come direbbe Carlo Conti, due “ricordi”, visto che si tratta di artisti deceduti – che hanno messo in difficoltà la giuria.

Le altre imitazioni della serata: Francesco Cicchella si è trasformato in Cesare Cremonini, Cosima Coppola in Heather Parisi, Laura Freddi in Lady Gaga, Elena Di Cioccio in Madonna, Max Giusti in Ligabue, Massimo Lopez in Roberto Murolo, Giulia Luzi in Anna Tatangelo, Walter Nudo in Eros Ramazzotti, Sergio Friscia in Elio, e Savino Zaba in Enrique Iglesias.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Massimo Di Cataldo è Franco Califano (video e gallery)

Oltre alle due artiste al primo posto a parimerito con 65 punti, al terzo posto è arrivato Massimo Lopez (che era in coppia proprio con Bianca Guaccero), con 59 punti. Fanalino di cosa della settimana è stato Walter Nudo, con 25 punti totali.

A giudicare i cantanti è stata la giuria formata da Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Ai voti dei tre si sono sommati gli ormai celeberrimi “5 punti” di cui dispone ogni imitatore e questo ha formato la classifica finale.

Ecco le immagini delle trasformazioni di ieri. Cliccate per ingrandire.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.