Crozza a DiMartedì del 22 settembre 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche ieri Maurizio Crozza ha aperto la puntata di DiMartedì con una nuova, esilarante copertina, per il secondo appuntamento stagionale col programma di Maurizio Floris. Il comico si è subito rivolto al conduttore dicendogli che i tedeschi sono sempre un passo a noi, anche in campi dove sembravamo insuperabili, tipo quello della truffa, in riferimento ovviamente al caso Volkswagen.

Eppure c’è il rovescio della medaglia: finalmente l’Europa è davvero unita…nel “merdone”, ma comunque unita. Poi ha imitato Marchionne, il Papa, e ha parlato di politica, e in particolare della minoranza del PD, che sembra un branco di chihuahua doppiato da un gruppo di orsi: li senti e fanno paura, poi li vedi e…

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 12 febbraio 2019

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 22 settembre 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.