La Prova del Cuoco: Clerici ko, conduce Federico Quaranta

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’avevamo vista già dolorante sabato sera durante Ti lascio una canzone, oggi, 21 settembre 2015, è stata costretta a disertare La Prova del Cuoco. Parliamo di Antonella Clerici, che proprio sabato ha spiegato al proprio pubblico di soffrire di una brutta ernia e di portarsi dietro questi problemi già da un po’. Ecco il perché della sua assenza.

Pur di riuscire a condurre Ti lascio una canzone si era fatta stringere in un bustino che non la lasciava quasi respirare, ma oggi per La Prova del Cuoco ha dovuto cedere il proprio posto – e non è la prima volta – a Federico Quaranta, per altro piuttosto adatto alla conduzione dello show culinario di Rai1.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco, per 6 puntate Federico Quaranta al posto di Antonella Clerici (che lascia?)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.