Ferrero a Luxuria: “Ci so’ omeni che so’ omeni solo all’anagrafe”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gelo in studio a Miss Italia 2015. Dopo ore e ore di interminabili “battute” e polemiche di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, chiamato come “opinionista fuori campo”, è arrivata LA battuta che tutti temevano prima o poi venisse fatta.

Riguardo ad una domanda fatta da Vladimir Luxuria alla Miss numero 5, Alice Sabatini, sulle sopracciglia folte – al contrario di molti uomini che lavorano duramente di pinzetta -, Ferrero è intervenuto dicendo: Ci so’ omeni che so’ omeni solo all’anagrafe

Vorremmo pensare che il riferimento a Luxuria non fosse voluto e che si trattasse solo di una sparata generica, ma dopo tutti i battibecchi sentiti durante la serata purtroppo la buona fede è difficile da immaginare. Vladimir Luxuria si è limitata ad un commento veloce sulla virilità di Ferrero, poi ha proseguito con la domanda.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: i Nuovi Mostri del 2 marzo 2018 (foto gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.