Advertisements

Tu si que vales 2015: Giogio Barbagallo 19 settembre (video)

Tra le varie esibizioni della seconda puntata di Tu si que vales 2015 di stasera, 19 settembre, abbiamo visto quella di Giogio Barbagallo, un architetto catanese che ha presentato al pubblico una sua invenzione: un incrocio tra una city car e una bici elettrica, marchiata ovviamente Barbagallo. Cinque anni di lavoro prima di poterla mostrare.

Giogio Barbagallo, come gli altri concorrenti del programma, è stato giudicato dall’immancabile giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati da Mara Venier (a capo della giuria popolare).

Per vedere il video di Giogio Barbagallo a Tu si que vales del 19 settembre 2015 potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.