Ti lascio una canzone: anticipazioni 19 settembre 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la puntata speciale della settimana scorsa, partirà ufficialmente su Rai1 la nuova edizione di Ti lascio una canzone, il talent show del sabato sera condotto da Antonella Clerici che vede protagonisti giovanissimi talenti tra gli otto e i 17 anni compiuti, che si esibiscono sulle note delle più belle canzoni di sempre, sotto la Direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis.

La gara più classica inizierà proprio stasera con il nuovo cast di Ti lascio una canzone 2015, che sarà giudicato da una giuria parzialmente rinnovata, formata da Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e il veterano Massimiliano Pani.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: da stasera i Live con Kylie Minogue

Ospiti della seconda puntata saranno: Suor Cristina, Nek e Vanessa Incontrata. Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1 con Ti lascio una canzone.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.