Advertisements

Miss Italia 2015: Viola Martina Porta Miss Sport Lotto Lombardia (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 31 è Viola Martina Porta, Miss Sport Lotto Lombardia. Viola Martina ha 25 anni, è alta 1,76, capelli biondo scuro e occhi verdi. Diplomata al liceo classico/linguistico “Crespi” di Busto Arsizio, è laureanda in Comunicazione Pubblica e Internazionale all’Università Cattolica, lavora come fotomodella e aiuta il papà nella sua agenzia di assicurazioni, ma aspira a diventare una conduttrice televisiva.

Si definisce testarda ed espansiva. “Sogno Miss Italia fin da bambina: ogni anno, in occasione delle finali, mentre incoronavano la vincitrice, mia madre fingeva di incoronare anche me… abbiamo riso, scherzato e ci siamo emozionate davanti alla tv”. Figlia unica, dice di non essere viziata e di sognare, in futuro, una famiglia unita.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.