Miss Italia 2015: Valeria Valentini Miss Equilibra Marche (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 28 è Valeria Valentini, Miss Equilibra Marche. Valeria ha 18 anni, è alta 1,73, capelli castani e occhi marroni. È iscritta al quinto anno del liceo scientifico “Enrico Medi” di Porto Sant’Elpidio e vorrebbe diventare una logopedista. Nel tempo libero guida cavalli con il sulky: ha ereditato la passione dal padre, che fa il driver.

Ha un fratellino di otto mesi, di cui si sente sorella e “mamma”, mentre prima era figlia unica. Vorrebbe imparare a recitare e si iscriverà in una scuola di Roma, dove l’anno prossimo si trasferirà con tutta la famiglia. Racconta un aneddoto curioso: “Quando ero piccola, urlavo perché volevo la luna… non mi accontento mai, voglio l’impossibile”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.