Miss Italia 2015: Vincenza Botti La Curvy di Miss Italia Keyrà Campania (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 26 è Vincenza Botti, La Curvy di Miss Italia Keyrà Campania. Vincenza ha 20 anni, è alta 1,70, capelli castani, e occhi marroni. Ultima di quattro sorelle, è ragioniera e lavora nella gioielleria del padre. Determinata ad entrare nel mondo del cinema e della moda, coltiva la passione per la danza da 15 anni. Che cosa vuol dire essere curvy? “Significa avere le forme giuste al posto giusto; mangiare la pasta e non sentirsi in colpa; vedere le modelle e … sorridere”.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2015: le 9 finaliste (gallery)

Dice poi: “Crescendo, ho imparato a riconoscere i valori della vita ed ho capito che nulla è gratis o facile, ma bisogna credere nei sogni, ed io voglio crederci”. Vincenza, che vive nel Parco Nazionale del Cilento, ama l’ambiente, la biodiversità, i monti e il “mio mare scelto dagli antichi come posto di ristoro e di riparo”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.