Miss Italia 2015: Ahlam El Brinis Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 24 è Ahlam El Brinis, Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia. Ahlam ha 20 anni, è alta 1,75, occhi marroni e capelli castano scuri, è nata a Padova da genitori marocchini; ha un fratello di 13 anni. “Nonostante i pregiudizi la mia è una famiglia perfettamente integrata. Sono cresciuta con principi e valori strettamente occidentali”. La mamma di Ahlam convive con un uomo del Molise, con il quale la miss ha un forte legame, mentre lei vive con il fidanzato a Montebelluna.

Neodiplomata al liceo linguistico, vorrebbe diventare organizzatrice di concorsi di bellezza e sfilate di moda. Le piacerebbe essere “la nuova Denny Mendez”, la miss di colore che vinse il titolo nel 1996. “Sono stata etichettata in vari modi (“la miss dalla pelle nera” ecc…), ma io mi sono sempre considerata italiana a tutti gli effetti e sono del parere che oggi il colore della pelle non dovrebbe far più discutere”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.