Miss Italia 2015: Chiara Barbaro La Curvy di Miss Italia Keyrà Liguria (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 23 è Chiara Barbaro, La Curvy di Miss Italia Keyrà Liguria. Chiara ha 19 anni, è alta 1,83, capelli biondi e occhi verdi. Studentessa al liceo scientifico “Aprosio” di Ventimiglia, vorrebbe proseguire gli studi e diventare avvocato, “anche per difendere chi ha bisogno di aiuto”, dice.

Pratica palestra, snorkeling, catamarano, parapendio. Recita nella compagnia teatrale del suo istituto scolastico e ha frequentato corsi di danza classica per dieci anni. Come hobby segue il cinema e la fotografia, le piacerebbe studiare recitazione e diventare un’attrice. “Sono estroversa, dinamica e sportiva… amo viaggiare e scoprire nuove culture”.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.