Masterchef 4 in chiaro su Cielo da stasera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chiamatele repliche, o prima visione in chiaro, ma da stasera prenderà il via su Cielo – canale 26 del digitale terrestre – Masterchef 4, ogni martedì n prima serata, alle 21 circa. La quarta stagione del talent show culinario vede ancora in giuria Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Nonostante il nome del vincitore sia noto ai più – vista anche la polemica montata da Striscia la notizia dopo la finale -, noi eviteremo di rovinare la sorpresa ai pochi che sono riusciti a tenersi lontani dagli spoiler.

LEGGI ANCHE  Lorenzo Licitra vince X Factor 2017. Chi se lo sarebbe aspettato?

A sfidarsi ai fornelli saranno i migliori 20 aspiranti chef – selezionati tra gli oltre 18 mila che hanno preso parte ai casting – che dovranno dimostrare tutta la loro abilità e creatività culinaria di fronte alla temutissima giuria.

Nelle prime puntate spazio alla fase di selezioni. Si inizierà con i live cooking, dove i pretendenti al titolo di quarto MasterChef d’Italia dovranno realizzare in pochi minuti il loro piatto forte, e si proseguirà con la prova ambientata nell’Hangar.

Dopo aver scelto i 20 concorrenti, si entrerà nel vivo della gara con le prove classiche del programma: dalle Mystery Box agli Invention Test, passando per gli insidiosissimi Pressure Test e le sempre Prove in esterna, per 12 puntate in totale. Appuntamento alle 21 su Cielo!

LEGGI ANCHE  Cielo, in anteprima dall'Inghilterra arriva un nuovo talent: Got to Dance

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.