Advertisements

Miss Italia 2015: Giuliana Ferraz Miss Lombardia (gallery)

Tra le Miss in concorso a Miss Italia 2015, la Numero 7 è Giuliana Ferraz, Miss Lombardia. Giuliana ha 18 anni, è alta 1,72, mora dagli occhi scuri, è figlia di genitori brasiliani, ma è nata in Italia. Parla cinque lingue, lavora come modella e vuole continuare questa attività.

A causa di problemi familiari “sono cresciuta molto in fretta”, spiega, ed ha vissuto due anni in Germania e in Brasile, girando varie città e cambiando più scuole. “Ma non ho mai perso il sorriso e non lo perderò mai”. Riferendosi alle sue esperienze, Giuliana invita a perdonare. La miss, come hobby, suona la chitarra (l’ha fatto anche davanti alla giuria tecnica). È autodidatta e ha imparato a suonare tramite internet.

La finale di Miss Italia 2015 sarà in onda domenica 20 settembre 2015 alle 21.00 su La7. Conduce Simona Ventura. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.