Finale US Open Pennetta-Vinci in diretta su Deejay TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una finale storica, senza precedenti, quella femminile degli Us Open di tennis che vede contrapposte due italiane: Flavia Pennetta e Roberta Vinci. All’impresa sono state dedicate ampie pagine di apertura di ogni tg odierno e stasera il pubblico italiano potrò vedere il match anche in chiaro, alle ore 21.00 italiane, in diretta su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre).

Il canale, che ormai fa parte del gruppo Discovery e non trasmette più musica, bensì docu-reality, film, e alcuni eventi sportivi, può avere dalla finale degli Us Open una visibilità senza precedenti.

LEGGI ANCHE  Stasera su Deejay TV l'MC Hip Hop Contest. Conduce La Pina

Il match sarà visibile comunque anche su Eurosport, canale 210 del pacchetto Sky e canale 372 di Mediaset Premium. Chi non potesse vederla in tv, può seguire la cronaca dei cugini di Direttaradio.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.