Bake Off 3, seconda puntata 11 settembre 2015: eliminati Erich e Fabio (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono Erich e Fabio gli eliminitati della seconda puntata di Bake Off 2015. Una puntata molto difficile, che ha richiesto tanta creatività e un’abilità tecnica di tutto rilievo. Nella prima prova è stato chiesto ai concorrenti di preparare tre differenti tipi di crostate, ognuna abbinata ad uno dei volti del programma – Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Benedetta Parodi -, che ne rispecchiasse il carattere.

La seconda prova, di particolare difficoltà, ha visto gli aspiranti pasticceri alle prove con una torta Charlotte che ne ha messo la maggior parte in crisi, tanto da far decidere i giudici di classificare solamente cinque torte e di mettere le rimanenti dieci a parimerito all’ultimo posto.

Il grembiule blu di migliore della puntata è andato a Gabriele, che ha preparato tre ottime crostate e non se l’è cavata male nemmeno con la torta Charlotte, mentre Erich è stato subito eliminato. Per Fabio invece il percorso è stato più lungo: i giudici gli hanno chiesto infatti di disputare una prova lampo contro Giulia, vista l’indecisione su chi potesse essere il secondo eliminato. Ad avere la peggio, seppure per pochissimo, è stato appunto Fabio.

LEGGI ANCHE  Diet Doctors: dal 20 agosto esperte del recupero fisico all'opera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.