Unti e Bisunti 3 da stasera su DMAX (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ancora una volta il mitico Chef Rubio torna su DMAX. Da stasera, 8 settembre 2015, alle 21.10 sul canale 52 del digitale terrestre ripartirà Unti e Bisunti con la nuovissima terza stagione, ad un anno e mezzo di distanza dalla seconda. Gabriele Rubino, il re dello street food, tornerà ad intingere le sue mani nei grassi più calorici e unti che si possano immaginare, per vincere le gare sul cibo della tradizione popolare.

Questa terza edizione ha una sostanziale novità: dopo aver sdoganato televisivamente lo street food, Chef Rubio porterà la sua esplorazione gastronomica oltre l’Italia, in alcuni paesi europei in cui scorprirà i piatti e le ricette della tradizione sempre attraverso chioschetti, mercati rionali e baracchini.

LEGGI ANCHE  Ink Master: su DMAX il talent coi tatuatori (gallery)

Nelle 10 tappe totali, Rubio sfiderà i campioni del gusto di ogni località e a colpi di cibo cercherà di vincere anche sul territorio avversario. Quest’anno le mete scelte sono la Calabria, la Basilicata, la Puglia, il Molise, le Marche, l’Umbria, la Valle d’Aosta ma anche la Spagna, la Germania e la Francia.

Nel corso delle puntate, un personaggio misterioso, di cui fino alla fine del ciclo non si conoscerà l’identità, tormenterà il viaggio di Rubio, lanciandogli di volta in volta delle provocazioni, quasi a volerne mettere in dubbio le capacità. Alla fine di ogni puntata lascerà una traccia che condurrà Rubio alla tappa successiva, senza mai scoprire di chi si tratta.

LEGGI ANCHE  DMAX 6 Nazioni: Irlanda - Italia in diretta l'8 marzo 2014

Appuntamento ogni martedì alle 21.10 su DMAX. A voi il promo di questa nuova edizione e la gallery della prima puntata!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.