Tale e Quale Show 2015: concorrenti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Carlo Conti torna stasera su Rai1 con il suo cult per eccellenza: Tale e Quale Show, giunto già alla quarta edizione e in diretta ogni venerdì in prima serata. Un cast composto da 12 “aspiranti imitatori” vip si darà battaglia nelle 10 puntate che andranno avanti fino al 20 novembre: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba.

Grossa novità in giuria. Uscito di scena Christian De Sica, sarà Gigi Proietti ad affiancare i veterani Loretta Goggi e Claudio Lippi. Come sempre, i giurati commenteranno le esibizioni ed esprimeranno i voti che determineranno la classifica di puntata e quella finale.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2021: Simone Montedoro è Peppino Di Capri (video e gallery)

Confermato nel cast Gabriele Cirilli, che si sottoporrà anche quest’ano alle “Missioni Impossibili” proposte di puntata in puntata.

La formula non cambierà: i concorrenti verranno trasformati nel vip di turno e saranno pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica. Previste sia le esibizioni singole che i duetti, come già accaduto nella scorsa edizione.

Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.