Pechino Express 4: prima puntata del 7 settembre 2015 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente è giunta l’ora: la quarta edizione di Pechino Express sta per iniziare su Rai2, subito con un doppio appuntamento, stasera – 7 settembre 2015 – e mercoledì – 9 settembre 2015 – in prima serata sulla rete giovane Rai. Al timone del programma ancora una volta l’immancabile Costantino della Gherardesca, timoniere imprescindibile, che, con le sue battute ironiche, condurrà le coppie di viaggiatori in una lunga avventura dall’Ecuador fino al Brasile, passando per il Perù.

Un cambio completo di continente ci porterà alla scoperta di paesaggi e realtà spettacolari. Un’edizione che, però, viene presentata anche come la più difficile. Se fino all’anno scorso era il caldo a tagliare le gambe dei viaggiatori, questa volta le otto coppie in gara sperimenteranno anche il freddo, l’umido, la neve, la grandine e altre intemperie. Dovranno correre e affrontare prove ad alta quota, dove l’ossigeno scarseggia, parlando spagnolo e portoghese.

LEGGI ANCHE  Stasera mi tuffo, ecco il cast: Paolo Bonolis e Paola Concia in giuria

Ricordiamo le coppie in gara:
– gli #Illuminati: Yari Carrisi e Pico Rama
– gli #Espatriati: Christian Bachini e Son Pascal
– le #Professoresse: Laura Forgia ed Eleonora Cortini
– le #Persiane: Giulia Salemi e Fariba Tehrani
– i #Compagni: Scialpi e Roberto Blasi
– gli #Artisti: Paola Barale e Luca Tommassini
– gli #Antipodi: Andrea Pinna (LePerleDiPinna) e Roberto Bertolini
– #FratelloESorella: Andrea Fachinetti e Naike Rivelli

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.