Lupin III – L’Avventura Italiana, da stasera su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

A 30 anni di distanza dalle ultime avventure, torna – nuovo di zecca – Lupin III, con un ciclo completamente inedito di episodi dal titolo Lupin III- L’Avventura Italiana. Sono infatti ambientate in Italia e a San Marino le nuove puntate, che andranno in onda in anteprima mondiale esclusiva su Italia1 da stasera, domenica 30 agosto 2015, in prima serata.

Un’anteprima anche rispetto al Giappone, dove andrà invece in onda a distanza di qualche settimana rispetto alla trasmissione italiana, quest’ultima favorita dall’ambientazione della storia nel Bel Paese. Le sorprese non mancheranno, a partire già dal primo episodio, che vedrà Lupin all’altare con la giovane ricca ereditiera Rebecca Rossellini.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Italia1 estate 2013: Archimede, Mankind, True Justice

Rebecca ovviamente nasconde un segreto che verrà svelato al termine dell’episodio e che la legherà a Lupin per tutta la nuova stagione. Il “sì” del protagonista, ovviamente, scatenerà la gelosia di Fujiko-Margot, da sempre preda amorosa di Lupin…

La sigla delle nuove avventure di Lupin III è firmata da Moreno (e questo fatto ha suscitato non poche polemiche nei mesi scorsi) e si intitola Lupin, un ladro in vacanza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.