Pechino Express 2015: il cast definitivo

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stato finalmente reso noto il cast definitivo di Pechino Express 2015, edizione numero 4 del bel reality show di Rai2, che anche quest’anno sarà condotto dall’azzeccatissimo Costantino Della Gherardesca. Molte le conferme, dopo i rumors circolati nelle settimane scorse sui siti specializzati.

Alcune coppie promettono scintille già sulla carta, su altre è troppo presto per pronunciarsi. Ma, bando alle ciance, ecco le 8 squadre che si giocheranno la vittoria di Pechino Express 4, questa volta ambientato in Sudamerica:
– gli #Illuminati: Yari Carrisi e Pico Rama
– gli #Espatriati: Christian Kang e Son Pascal
– le #Professoresse: Laura Forgia ed Eleonora Cortini
– le #Persiane: Giulia Salemi e Fariba Tehrani
– i #Compagni: Scialpi e Roberto Blasi
– gli #Artisti: Paola Barale e Luca Tommassini
– gli #Antipodi: Antonio Andrea Pinna (LePerleDiPinna) e Roberto Bertolini
– #FratelloESorella: Andrea Facchinetti e Naike Rivelli

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2: tutti i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.