I Segreti dell’Amore da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se, come noi, siete appassionati di programmi freak, Real Time da stasera, 15 giugno, darà una svolta alla vostra vita con I Segreti dell’Amore, un nuovo docu-reality che vede protagoniste persone “particolari”, alla ricerca di un compagno di vita. I Segreti dell’Amore è la storia di dieci persone costrette a convivere con condizioni mediche caratteristiche.

C’è chi soffre di alopecia, chi è senza un arto, chi ha subito un intervento chirurgico invasivo che ha segnato per sempre il suo corpo, ecc. Per tutte queste persone tante volte trovare l’amore e l’intimità con una persona può sembrare un’impresa impossibile.

LEGGI ANCHE  Ma come ti vesti su Real Time: le puntate in streaming

Stasera andranno in onda due episodi. Nel primo i protagonisti sono Jen, Vicky e Danny: la prima è calva a causa dell’alopecia, la seconda soffre di forte sudorazione e il terzo ha un braccio artificiale. Avranno il coraggio di confessare i loro problemi nascosti al loro primo appuntamento?

Nel secondo episodio vedremo invece Antony, costretto a portare un sacchetto per la colostomia, e Vicky, sopravvissuta ad un Terribile incendio che le ha purtroppo “regalato” delle grosse ustioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.