Nuova soap per Canale5: Una vita

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’estate è sempre stata il banco di prova per le nuove soap del biscione, in particolar modo il pomeriggio di Canale5. E dopo i record de Il Segreto, lanciato nell’estate 2013, e la precedente Alisa – Segui il tuo cuore (che al contrario della soap con Pepa non venne confermata per l’autunno e sprecata su La5), quest’anno si sperimenta un nuovo titolo: Una vita.

La soap andrà in onda da lunedì 22 giugno alle 14.45 e comporrà, insieme a Beautiful in onda come sempre dalle 13.45 e ad un doppio appuntamento con Il Segreto alle 15.45 e alle 16.20, un lungo pomeriggio rosa in prima visione.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

Acacias 38, questo il titolo originale, è una soap spagnola in costume ambientata nel 1899, ideata da Aurora Guerra così come Il Segreto. Si tratta di una storia ispirata fortemente a Downton Abbey e avente come protagonisti gli abitanti di un palazzo, dove si intrecciano le vite di borghesi e servitù.

La soap è in onda in prima tv in Italia ed è trasmessa in Spagna su La1 dallo scorso 15 di aprile.

Riuscirà Una vita a conquistare il pubblico italiano e, magari, essere confermata a settembre in luogo dell’ormai definitivamente accantonato Centovetrine?

LEGGI ANCHE  Beautiful, trame dal 03 al 07 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram