Radio Italia Live 2015 stasera su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stato registrato qualche giorno fa in Piazza Duomo a Milano, ma sarà in onda stasera, 11 giugno 2015, alle 21.10 su Italia1 l’annuale concerto di Radio Italia Live. Grandi nomi della musica italiana per uno degli appuntamenti musicali più importanti della stagione, condotto anche quest’anno da Luca e Paolo, alla terza partecipazione consecutiva.

La quarta edizione dell’evento è stata seguita da più di 100.000 persone in Piazza Duomo. Sul palco artisti del calibro di Ligabue, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek e Max Pezzali, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Bruno Santori.

LEGGI ANCHE  Il Concerto 2014 di Radio Italia stasera in diretta tv (gallery)

Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola e Nesli saranno i protagonisti di Radio Italia 3.0, spazio creato ad hoc per valorizzare i giovani talenti che vantano già un solido presente artistico e un futuro di sicuro successo. Sarà sul palco inoltre anche il Dj Bob Sinclar.

Daniele Bossari raccoglierà le impressioni a caldo degli artisti e racconterà tutto ciò che accade dietro le quinte.

Se volete conoscere la scaletta completa e l’esatto ordine di uscita degli artisti, potete consultare questo link dei cugini di RadioMusik.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.