Parti impossibili da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Real Time offre da stasera alle 21.10 il docu-reality Parti Impossibili. Come accade nelle migliori commedie, anche nella vita reale a volte il parto può essere un evento totalmente imprevedibile e ricco di grandi sorprese. Dal bambino nato durante un uragano a quello “nato due volte”: storie bizzarre, emozionanti e a volte divertenti, tutte “impossibili”, eppure vere.

Si tratta di racconti reali fatti in prima persona da ostetriche, infermiere e membri di uno staff statunitense che, per la prima volta, parlano delle loro esperienze sul campo illustrando i casi medici bizzarri, misteriosi e spesso imprevedibili che accadono durante il travaglio e il parto.

LEGGI ANCHE  Junior Bake Off 25 gennaio 2019: Samir vince (gallery e streaming)

Nel primo episodio, l’uragano Sandy si avvicina: una donna incinta si accovaccia, ma capisce che il parto prematuro sarà un rischio a causa dell’arrivo della tempesta. Inoltre, quando un parto improvviso di una mamma avviene nel parcheggio di un supermercato, gli agenti di polizia scambiano l’accaduto per una rapina e rischiano quasi di sparare al marito della donna credendo sia un criminale…

Tra le altre storie incredibili quella di un soldato che si trova in Afghanistan e spiega a sua moglie come partorire, una nascita d’emergenza durante un matrimonio, un parto su un’automobile che si è schiantata in un canale, quella di due gemelle che danno alla luce i loro figli contemporaneamente.

LEGGI ANCHE  Amici 2018 torna nel pomeriggio Real Time

Appuntamento stasera, 11 giugno 2015, alle 21.10 su Real Time con il primo episodio di Parti Impossibili.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.