Chiara Francini con Raoul Bova e Clizia Fornasier nello spot 3 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

È Chiara Francini la nuova testimonial della 3 Italia, una delle compagnie telefoniche più radicate nella nostra nazione. Al suo fianco ritroviamo Raoul Bova, ormai veterano degli spot di quest’azienda, e Clizia Fornasier.

Una presenza forte, quella della Francini, che quasi eclissa il prodotto pubblicizzato e gli altri testimonial presenti nei 30 secondi di pubblicità (dite la verità, in quanti si sono accorti dell’altra bellezza Clizia Fornasier?) con il suo carisma e la sua simpatia, doti che ben si sposano con l’indiscutibile bellezza.

Ed è un vero peccato che un talento come quello di Chiara Francini si sia dovuto arrendere a fare da testimonial pubblicitaria dopo alcune esperienze televisive non degne della sua simpatia e versatilità come Aggratis o il terribile Colorado, per non parlare dell’atroce pellicola Soap Opera e del trascurabile talent di La5 Fashion Style.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2013: vince Attilio Fontana e diventa Campionissimo (gallery)

Analizzando bene la personalità della Francini ci rendiamo conto di quanto effettivamente manchi un vero varietà televisivo come quelli di un tempo, che esaltavano donne tanto belle quanto capaci ergendole a delle dive nostrane. E fino a che la tv sarà popolata da docu-reality o talent show, personaggi di valore come Chiara Francini troveranno sempre grosse difficoltà a ritagliarsi un meritatissimo posto al sole.

Per la cronaca, il brano che accompagna lo spot (che potete vedere qui sotto) è Headlights di Robin Schulz featuring Ilsey.

LEGGI ANCHE  Fashion Style: il talent sulla moda con Chiara Francini dal 5 novembre su La5

Seguici su Whatsapp - Telegram