Novela: arriva Amore senza tempo su Mediaset Extra

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una bella notizia per gli amanti delle telenovela: a partire da lunedì 15 giugno Mediaset Extra, all’interno del suo contenitore mattutino Novela, ospiterà un nuovo titolo in prima visione in chiaro: Amore senza tempo. La nuova telenovela, articolata in 150 puntate, andrà a sostituire alle 12.30 uno dei titoli più seguiti di Novela, Gabriela, giunto alle ultime puntate.

Amore senza tempo, il cui titolo originale è Vivir a destiempo, è una telenovela messicana del 2013. I suoi protagonisti sono Paola (Edith Gonzalez) e Ruggero (Humberto Zurita), sposati da vent’anni, e le loro vite si intrecceranno con quelle di Alessandro (Ramiro Fumazoni), con il quale Paola aveva avuto una relazione ai tempi dell’Università.

LEGGI ANCHE  Il Segreto nel preserale di Canale5, dal 9 giugno

La telenovela è stata mandata in onda a partire dallo scorso marzo su Mya, ma è al debutto in chiaro sul canale 34 del digitale terrestre.

Partito in sordina e con qualche aggiustamento in corsa, Novela è una realtà ormai radicata nel panorama delle reti all digital, grazie al supporto della replica in catch up delle puntate di Il Segreto in onda su Canale5 – che fanno spesso registrare risultati in share monstre, superando anche il 3% – e di alcune soap molto apprezzate, come la stessa Gabriela, Dolce Valentina (in onda alle 10.45), Pasion Morena (11.40) e Una famiglia… quasi perfetta (9.50).

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Juan Castaneda a Verissimo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram