Virginia Tomarchio vince Amici 2015 nella danza (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arriva il nome del primo vincitore di Amici di Maria De Filippi 2015. La finale ha decretato che a vincere la categoria danza è Virginia Tomarchio della squadra Blu di Elisa, che ha battuto al televoto Klaudia Pepa dei Bianchi di Emma.

E’ toccato proprio a Virginia dare il via alle classiche sfide della finale, e lei si è voluta subito giocare la carta della possibile vittoria di categoria, riuscendo a conquistare il titolo e un bel premio di 50mila euro.

Ma anche la sfidante Klaudia non resterà a mani vuote. E’ stata Maria De Filippi in persona, infatti, a dirle che, qualora lei decidesse di accettare, l’anno prossimo potrà far parte del cast dei ballerini professionisti della scuola di Amici.

LEGGI ANCHE  Amici 2013: la squadra bianca di Emma Marrone (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.