Golden Gala 2015 in diretta su Rai3 e RaiSport1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si terrà oggi, 4 giugno 2015, l’annuale Golden Gala di atletica leggera, ora dedicato a Pietro Mennea, manifestazione di importanza internazionale che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma. Per tutti gli appassionati, la Rai ha assicurato la diretta televisiva di parte del meeting.

Le gare ufficiali inizieranno alle 17.45, ma il collegamento tv avverrà alle 20 su RaiSport1. Alle 21 circa la linea passerà a Rai3, fino alle 22.30 circa, orario di fine gara. Il commento è ovviamente affidato al grande Franco Bragagna.

LEGGI ANCHE  Mondiali di Nuoto 29 luglio 2013: gare e diretta tv

Attesi moltissimi campioni internazionali, dalla saltatrice Blanca Vlasic al velocista Christophe Lemaitre, passando per il triplista Pedro Pablo Pichardo. Ma anche i nostri atleti potranno dire la loro, da Alessia Trost a Giordano Benedetti.

Per tutti i dettagli delle gare e i protagonisti, potete consultare gli amici di QueenAtletica a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.