Estate in diretta da oggi su Rai1 con Eleonora Daniele e Salvo Sottile (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ha appena preso il via nel pomeriggio di Rai1 Estate in diretta, il contenitore che ci terrà compagnia per tutta l’estate con la conduzione di Salvo Sottile e Eleonora Daniele, dalle 14.10 fino alle 17.45. Tra gli argomenti toccati nella prima puntata, il caso dei rom che hanno investito 9 persone a Roma e le indagini sui maltrattamenti inflitti da una maestra a dei bambini.

Un orario insolito per i telespettatori più attenti, che avranno notato la partenza anticipata del programma “supplente” di La vita in diretta, che in realtà nella sua ultima settimana di messa in onda aveva già parzialmente testato la fascia del primissimo pomeriggio, da anni tallone d’achille della programmazione di Rai1.

LEGGI ANCHE  Il Sabato Italiano, puntata di Sabato 24 marzo 2018: ospiti e anticipazioni

Ad attirare l’attenzione non è soltanto l’orario tutto nuovo, ma anche il debutto di Salvo Sottile in Rai dopo i successi di Quarto grado e le collaborazioni con Sky e La7, mentre Eleonora Daniele sarà la vera padrona di casa, forte dell’esperienza maturata con Estate in diretta la scorsa stagione.

Il contenitore andrà in onda per quasi quattro ore consecutive, in attesa della partenza di La posta del cuore, nuovo programma condotto da Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa che dovrebbe insediarsi tra le 16.45 e le 17.45 a partire da metà giugno.

 

LEGGI ANCHE  Schettino domani a Quinta Colonna. Per 50mila euro?

Seguici su Whatsapp - Telegram