Elezioni Regionali 2015: Speciale TgLa7 e Porta a Porta

Seguici su Whatsapp - Telegram

In attesa dei risultati delle votazioni delle Elezioni Regionali 2015 che si sono svolte oggi, 31 maggio, varie reti seguiranno in diretta l’evento. Segnaliamo in particolare lo Speciale Porta a Porta in collaborazione con il Tg1, in onda su Rai1 a partire dalle 22.50 con Bruno Vespa. Lo Speciale seguirà in diretta gli esiti dei risultati delle 7 regioni al voto con ospiti in studio i rappresentanti delle risorse politiche (non ancora resi noti) e, in collegamento, i direttori delle principali testate giornalistiche.

Altro appuntamento è quello con lo Speciale TgLa7 di Enrico Mentana, che stamane ha minacciato le dimissioni qualora non fosse andato in onda. L’orario di inizio in questo caso è quello delle 22.10 su La7, fino a notte inoltrata (le 8 del mattino, dichiara Mentana), con alle 23 in punto in esclusiva i primi exit poll di Liguria e Campania. Ospiti fissi in studio Marco Damilano, Franco Bechis, Peter Gomez e Tommaso Labate.

LEGGI ANCHE  Crisi di Governo: TG3 e TGLa7 in diretta con speciali in prima serata

Alessandra Sardoni sarà a Genova, con Maria Covotta, mentre Paolo Celata sarà a Napoli con Rossana Russo. Spazio anche alle altre sfide con gli inviati Raniero Altavilla a Venezia, Luca Speciale a Firenze, Paolo Stella a Perugia, Stefano Ferrante a Ancona e Marinella Aresta a Bari. Frediano Finucci sarà in collegamento dal Viminale per i risultati ufficiali.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.