UnoMattina Estate 2015 è partito su Rai1 con lo Speciale Elezioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ partita stamattina la nuova edizione di Unomattina Estate. Tutti in piedi alle 6.45 – fino alle 10.30 – per l’appuntamento quotidiano su Rai1, condotto quest’anno dalla new-entry Mia Ceran e dal volto dello scorso anno Alessio Zucchini, entrambi giornalisti. Per ora la coppia è promossa.

L’edizione, visto il clima elettorale, si è aperta proprio con uno speciale dedicato alle elezioni Regionali ed amministrative. Diversi ospiti, tra giornalisti e rappresentanti delle coalizioni politiche protagoniste della sfida elettorale, si sono alternati per commentare i risultati del voto.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rai1 autunno 2013: Paola Perego a La vita in diretta, Mara Venier passa a Domenica In

Tra i giornalisti: Antonella Rampino de La Stampa, Sabina Biraghi de Il Tempo, Alessandro Giuli de Il foglio, Maria Teresa Meli del Corriere della Sera e, da Napoli, Mario Ajello, de il Messaggero. Tra i politici invece Renato Schifani e Gabriella Giammanco.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.