Coppa Italia 2015: Lazio Juventus in diretta tv e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’approdo della Juventus alla finale di Champions League, l’attesa finale di Coppa Italia 2015 è stata anticipata. Oggi, 20 maggio 2015, Lazio e Juventus si sfideranno dallo Stadio Olimpico di Roma in diretta su Rai1 e Rai HD, oppure in streaming sul sito Rai.tv (tutti gli aggiornamenti anche dai cugini di Direttaradio.it al seguente link).

Di fronte la Juve di Allegri, che cerca il secondo trofeo di stagione dopo lo scudetto appena conquistato (in attesa della finale di Champions col Barcellona a Berlino) e la Lazio di Pioli che, dal canto suo vuole coronare con un successo una grande stagione nelle parti alte della classifica.

LEGGI ANCHE  Inter - Juventus Coppa Italia, stasera in diretta su Rai1 e streaming

Il telecronista sarà Gianni Cerqueti con il commento tecnico di Paolo Tramezzani. A bordo campo ci saranno Alessandro Antinelli, vicino alla panchina della Juve e Stefano Mattei, vicino a quella laziale. Appuntamento alle 20.45.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.