Advertisements

Crozza a DiMartedì del 19 maggio 2015 (video)

Anche ieri Maurizio Crozza ha aperto la puntata di DiMartedì, parlando stavolta di Silvio Berlusconi, ufficialmente fuori dalla politica, come da lui stesso dichiarato durante un recente comizio. Praticamente Berlusconi è in pensione, ha detto il comico, giusto in tempo per prendersi il bonus da 500 euro di Renzi!

Poi si è dedicato a Matteo Renzi: come mai il bonus è di soli 500 euro, se la Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale la legge? Lui la spaccia come mossa di generosità, ma è come se beccassero uno a scippare una pensionata fuori dalle Poste, e lui promettesse ad agosto di restituirle il tesserino dell’INPS…

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 19 maggio 2015:

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.