The Voice 2015: la semifinale in diretta su Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ tempo di semifinale per The Voice of Italy 2015. Dopo i continui spostamenti delle ultime settimane per evitare le varie partite di calcio e i cali di ascolto di questa terza edizione, è probabile che anche questa serata non brilli nella classifica Auditel odierna. In ogni caso, vediamo insieme quali talenti dei vari team sono arrivati in semifinale.

Per il Team Fach di Roby e Francesco Facchinetti: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna) e Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma); per il Team Noemi: Thomas Cheval (Ferrara) e Keeniatta (Desirie Beverly Baird, nata a Germiston in Sudafrica, vive a Ischia).

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Ferdinando Biondi Vega (video e gallery)

Per il Team J-Ax: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza) e Sara Vita Felline (Matino, Lecce); infine per il Team Pelù di Piero Pelu: Roberta Carrese (Venafro, Isernia) e Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).

Ospiti del quarto live saranno il Dj producer Robin Schulz, il cantante R’n’B Jason Derulo, il cantautore giramondo Alvaro Soler ed il duo formato da Kygo e Conrad Sewell. I ragazzi si esibiranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi del programma e le loro performance saranno arricchite da nuove scenografie e coreografie.

LEGGI ANCHE  The Voice semifinale: Mattia Lever eliminato (gallery)

Si sfideranno i 2 talenti ancora in gara di ciascuna squadra e le votazioni si svolgeranno nel seguente modo: ciascun coach attribuirà 60 punti al talento preferito e 40 punti all’altro, mentre il pubblico si esprimerà attraverso il Televoto. La somma della votazione del coach e del risultato percentualizzato ottenuto nel Televoto determinerà il talento della squadra che accederà alla finale.

Appuntamento stasera, 19 maggio 2015, in diretta su Rai2 a partire dalle 21.10 circa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.