Si può fare! 2015: Biagio Izzo vince la finale (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La finale di Si può fare! 2015 di ieri, 18 maggio, ha incoronato campione assoluto l’attore Biagio Izzo, molto felice di aver conquistato la vittoria. Al secondo posto si è classificata la brava Matilde Brandi, mentre al terzo a parimerito sono arrivati Fiona May e Tommaso Rinaldi.

La maglia nera di questa seconda edizione è andata al campione di ciclismo Mario Cipollini, che l’ha comunque presa con sportività. Penultima invece (immeritatamente, a nostro giudizio) la simpatica Juliana Moreira. Posizioni intermedie per tutti gli altri: Pamela Prati, Costanza Caracciolo, Mariana Rodriguez, Simon Grechi, Sergio Friscia e Amaurys Perez.

LEGGI ANCHE  Si può fare! 2015: esibizione di Simon Grechi del 13 aprile (video)

Nella puntata di ieri, Biagio Izzo ha prima sfidato Mario Cipollini nella disciplina del Sound Karate (di cui vi offriamo il video), poi si è esibito nel suo cavallo di battaglia, la Magia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.