Mediaset rispolvera La Talpa con Rocco Siffredi?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono ormai diversi anni che La Talpa, format di successo di Italia1, è assente dai teleschermi, con grande dispiacere di buona parte del pubblico italiano. Tuttavia, stando a delle indiscrezioni lasciate trapelare da Dagospia, l’attesa starebbe per terminare. Il successo della prima edizione de L’isola dei famosi made in Cologno, infatti, potrebbe riaprire le porte al genere del reality show, che nelle ultime stagioni ha perso sempre più appeal andando via via scomparendo dai palinsesti in favore dei più “meritocratici” talent show. In particolare, visti gli ascolti deludenti di Italia1, in Mediaset starebbero pensando di riproporre proprio il reality prodotto da Triangle, affidandolo però ad un conduttore d’eccezione: Rocco Siffredi.

LEGGI ANCHE  Riparte stasera Le Iene Show su Italia1

Il pornoattore, reduce da una brillante esperienza proprio a L’isola dei famosi dalla quale è uscito trionfalmente anche senza la vittoria finale del programma, sarebbe quindi in pole position come volto principale del programma che fu di Paola Perego, ormai divenuta un volto familiare di Rai1 (nonostante i ripetuti flop) e quindi inadatta al ruolo di spietata conduttrice del reality più sadico mai visto in onda (e che forse in realtà, a nostro giudizio, le era più consono).

Un’altra novità, poi, riguarderebbe il Grande Fratello: su Canale5 sarebbe in arrivo la quattordicesima edizione, nonostante l’ultima datata 2014 non abbia fatto segnalare ascolti particolarmente eclatanti. In questo caso, però, la novità consisterebbe nel cambio di conduzione, che da Alessia Marcuzzi passerebbe nelle mani di Ilary Blasi, nome che ormai da anni salta puntualmente fuori in vista di una nuova edizione del papà di tutti i reality e che, altrettanto puntualmente, viene smentito.

LEGGI ANCHE  Paola Perego a Ballando con le stelle del 4 novembre 2023 (video e gallery)

Staremo a vedere.

Seguici su Whatsapp - Telegram