Gabriel Garko: il gonfiore dovuto a problemi di tiroide

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alla fine, attraverso una lettera apparsa sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, Gabriel Garko ha parlato: l’insolito gonfiore con il quale si è presentato in video poche settimane fa a Domenica In – L’arena non era frutto di un intervento di chirurgia estetica riuscito male come in molti hanno pensato.

L’attore, infatti, ha scoperto recentemente di avere problemi alla tiroide. Per questo motivo, i medici gli hanno prescritto una cura che però provoca gonfiori a chi la assume.

Dario Oliviero, questo il vero nome della star delle fiction Mediaset, non ha voluto dare forfait a Massimo Giletti con il quale aveva già concordato l’intervista, presentandosi quindi in studio nonostante il vistoso gonfiore al volto che hanno tutti, sui social ma anche sui giornali, hanno commentato in maniera più o meno maligna.

LEGGI ANCHE  Mediaset: tutte le fiction dell'autunno 2012

Dalla lettera, Garko ha lasciato intendere di essere molto amareggiato per le critiche e gli sfottò ricevuti da chi pensava si trattasse di un semplice lifting azzardato o di un intervento di botox andato a finir male, ma ha concluso affermando che grazie a questo episodio è riuscito a “stanare i finti amici”.

Seguici su Whatsapp - Telegram