Lorena Bianchetti torna su Rai2 con Parliamone in famiglia (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il primo pomeriggio di Rai2 cambia nuovamente volto. Per la stagione 2012/2013, “fatto fuori” Milo Infante, Lorena Bianchetti si appropria dell’intera fascia del pomeriggio conducendo in solitaria Parliamone in famiglia, un nuovo format che effettivamente, di nuovo, ha ben poco. La trasmissione è ripartita oggi, alle 14, e andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Nella prima parte della trasmissione si parlerà, nemmeno a dirlo, di attualità, mentre la seconda sarà più incentrata sugli aspetti culturali e di costume. La terza e ultima parte sarà invece dedicata direttamente alle persone comuni; una famiglia sarà infatti seguita, attraverso a dei servizi, dalla trasmissione per una settimana intera, mostrando così i principali problemi in cui incorre una famiglia media nella vita quotidiana. In studio, le problematiche sociali emerse verranno dibattute da ospiti ed esperti in studio che tenteranno di offrire soluzioni ai protagonisti e al pubblico che potrebbe identificarsi.

LEGGI ANCHE  Mission: stasera su Rai1 il reality "umanitario"

Un format sulla carta decisamente poco innovativo, ma che potrebbe finalmente differenziare i temi di Rai1 e Rai2 nella fascia del primo pomeriggio.

Seguici su Whatsapp - Telegram