Le Iene e le vergini giurate dell’Albania (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene di stasera, 7 maggio 2015, Luigi Pelazza è andato in Albania per documentare un fenomeno che sta pian piano scomparendo, ma che era ben radicato nella cultura del posto fino a qualche anno fa. Le chiamano le “vergini giurate”, donne che hanno scelto di vivere una vita completamente al maschile, rinunciando però alla propria sessualità.

Alla domanda di Luigi Pelazza se le tre intervistate, con aspetto e comportamento da uomo, fossero omosessuali, la reazione di due di loro è stata dura, come se fossero state offese. La sessualità infatti non fa parte del loro essere. Non hanno mai avuto rapporti sessuali, né si sono mai approcciate a persone, né uomini, né donne, perché non ne hanno sentito “l’impulso”.

LEGGI ANCHE  Marco Mengoni a Le Iene e lo scherzo a Ilary Blasi (video e gallery)

Hanno scelto di vivere una vita da uomo per godere dei privilegi che l’uomo, contrariamente alla donna, poteva avere. Si sono sempre sentite uomini e questa libertà di scelta di genere le ha appagate al punto da poter rinunciare senza alcun rimpianto alla sfera intima.

Per vedere il video completo del servizio sulle vergini giurate, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.