The Voice 2015: eliminata Alessandra Salerno del Team Pelù (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Alessandra Salerno di Palermo l’eliminata del Team Pelù della seconda puntata dei Live di The Voice of Italy andata in onda ieri, mercoledì 6 maggio 2015, su Rai2. Alessandra, che ha cantato Lady Marmelade, ha perso lo scontro finale con Marco De Vincentiis. Quest’ultimo è stato salvato dal coach Piero Pelù, mentre gli altri componenti del team sono andati avanti grazie ai voti del pubblico da casa. Alessandra era finita all’ultimo scontro già la settimana scorsa.

Vediamo quindi quali sono i tre concorrenti del Team Pelù che proseguono la corsa nei Live: Roberta Carrese (Venafro, IS), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA).

LEGGI ANCHE  The Voice 2: Carolina Russi eliminata (gallery)

Vedremo i tre concorrenti nel terzo Live, in onda mercoledì prossimo, 13 maggio, su Rai2.

Qui l’eliminato del Team J-Ax; qui quello del Team Noemi; qui quello del Team Fach.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.