X Factor 2015: Skin e Elio in giuria

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un ritorno e una new-entry per X Factor 2015: Elio, del gruppo Elio e le storie tese, già giudice di ben 4 edizioni, e Skin, cantante degli Skunk Anansie (oltre che solista). I due si vanno ad aggiungere alle conferme Fedez e Mika per la giuria del talent di Sky nella nuova edizione in onda in autunno, la nona in totale, la quinta sul satellite, i cui casting inizieranno tra pochi giorni in quel di Roma (il 9-10-11 maggio, per chi volesse partecipare).

Via definitivamente Morgan, dopo anni di tentati abbandoni non andati a buon fine, e Victoria Cabello, che ha fatto parte del cast per una sola stagione ed era subito apparsa abbastanza “fuori ruolo”. Il 50% della giuria parla quindi ora inglese, a conferma della vocazione internazionale del talent.

LEGGI ANCHE  X Factor 2013: categorie e giudici!

Confermato alla conduzione Alessandro Cattelan, la cui presenza non è mai stata invece messa in discussione.

Che dire? Sicuramente Skin è un’artista di grande livello, nonché di grande simpatia e loquacità. Ma come se la caverà con l’italiano? Per quanto riguarda invece Elio, il suo ritorno ci fa storcere il naso: non aveva già dato tutto quello che doveva dare?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.