Guida TV: programmi di stasera, lunedì 17 settembre 2012. Cesare Mori vs. Squadra Antimafia: serata legalità?

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di lunedì 17 settembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata della nuova edizione de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episdio Il samurai), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti, su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI New York e su Rete4 con Siska.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 16 marzo 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda ed ultima puntata della fiction Cesare Mori – Il prefetto di ferro; su Rai2 un episodio della serie N.C.I.S. Los Angeles (Massima potenza) seguito da uno di Blue Bloods (Atto di fede), mentre su Rai3 terza puntata del programma Il Viaggio, con Pippo Baudo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il secondo appuntamento con la serie tv Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi; su Italia1 sarà proposta la nuova edizione di Colorado, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, e su Rete4 quarta puntata della nuova edizione di Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 29 marzo 2014. Amici vs Ti lascio una canzone

ALTRE RETI. La7 proporrà la terza puntata della nuova edizione de L’Infedele di Gad Lerner; MTV racconterà le avventure dei tamarri di Jersey Shore. Su Real Time due episodi di Pazzi per la spesa prima e Il cibo ti fa bella – Australia poi, mentre Cielo trasmetterà due episodi del docu-reality Gli eroi del ghiaccio. Su La5 il film Possession – Una storia romantica, con Gwineth Paltrow, Aaron Eckhart, Jeremy Northan.; su Rai5 nuova puntata del programma Gordon Ramsay’s F Word, su Rai4 il film d’azione Until Death.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.