Cotto e mangiato, nuova edizione dal 17 settembre 2012 con Tessa Gelisio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i mille ritorni del periodo, c’è anche quello di Cotto e mangiato, la rubrica culinaria di Studio Aperto, in onda all’interno dell’edizione delle 12.25 del tg di Italia1, dal lunedì al venerdì. Anche questa nuova edizione avrà come “cuoca” Tessa Gelisio, giornalista e appassionata di cucina, al suo secondo anno al timone del programma.

Per questa nuova stagione, si legge:

Tessa aggiungerà ai suoi menù una ricetta superveloce e una supereconomica, mentre non mancheranno anche piatti vegetariani, etnici, per chi soffre di intolleranze alimentari e per i celiaci, proprio per accontentare i palati di tutti i telespettatori.

La scorsa stagione, come avevamo già avuto modo di dire, Tessa non ci aveva particolarmente convinto, mostrandosi troppo spesso impacciata e proponendo piatti tutt’altro che invitanti. Ci auguravamo che nel corso dell’estate frequentasse dei corsi per migliorare l’arte culinaria, e quest’oggi potremo rivederla all’opera e verificare.

LEGGI ANCHE  Cotto e mangiato...male, finita la prima stagione con Tessa Gelisio

Per tutti i curiosi, ecco le ricette di questa prima settimana di Cotto e Mangiato: torta golosa a base di pancetta, formaggio e piselli; insalata di pollo profumata; linguine vongole e zucchine allo zafferano; morbidissima al cioccolato; fusilli al pesto catanese fatti con la pasta di mais.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.