Hair: Simone eliminato in semifinale (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ l’avvocato Simone l’eliminato di Hair – Sfida all’ultimo taglio della quinta puntata andata in onda ieri, 26 aprile 2015, la semifinale. Il talent show in onda su Real Time e condotto da Costantino Della Gherardesca ha così escluso un concorrente molto apprezzato dal conduttore, forse più fisicamente che professionalmente. A guadagnare le forbici d’oro è stato invece ancora una volta Agostino, protagonista di un’altra puntata impeccabile.

Simone, assieme agli altri 4 concorrenti rimasti in gara, è stato sottoposto a 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show. Nella prima ha dovuto realizzare un’acconciatura stile Madonna; nella seconda, un taglio a scodella (bow cut) sulla cosiddetta “pupetta” e nell’ultima un’acconciatura che richiamasse un cappello su una modella “bigotta”. Per decidere l’eliminato è stata però introdotta anche una prova di spareggio, nella quale Simone è stato costretto a sfidare l’amico Maurizio, risultando perdente.

LEGGI ANCHE  Chi è Sarah di Ti spedisco in convento (bio e fotogallery)

Simone, 36 anni di Torino, si occupa di consulenza societaria presso uno studio torinese. Fino al 2010 ha insegnato presso la facoltà di giurisprudenza a Torino, ma adora anche tutto ciò che può dare sfogo alla creatività e che non può far emergere nell’attuale professione. E’ proprio per questo motivo che si è affacciato al mondo delle acconciature. Il tutto è nato per gioco, pettinando i capelli della madre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.